Prenotazione immediata HELP

La-Fiumara-Srl0
Level 1

Prenotazione immediata HELP

Ciao a tutti, volevo sapere dove è possibile ATTIVARE DISATTIVARE la prenotazione immediata..., sono un nuovo host e mi si è attivata da subito senza chiederlo 🙂 e non riesco a trovare all'interno del mio annuncio il tasto per disattivarla.. SONO ORE CHE LA CERCO

Qualcunno mi aiuta?

Grazie .......

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@La-Fiumara-Srl0

 

Il tuo annuncio -> Caledario e altro ->  Menu sulla sx che si apre a tendina -> Prenotazione ->
e poi ....

-----

Chi può prenotare immediatamente

Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.

 
 
Chiaro ora ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Giancarlo, grazie della info. Purtroppo se vado sul menu a tendina Prenotazione non c'è modo di cambiare LA PRENOTAZIONE IMMEDIATA che viene in anteprima in annuncio.

Leggendo sulla sezione AIUTO, mi sembra di capire che con la prenotazione IMMEDIATA, non c'è bisogno di tua conferma, e per i primi tempi volevo evitare, pensando di fare prima un po' di pratica.

Grazie.

Si, anche a me succede questa cosa. Anche io vorrei disattivarla.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

la disattivi cliccando su: "Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione"

Penotazione immediata

Annalisa15
Level 2
Milan, Italy

Come spiegato qui:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Togliere-quot-prenotazione-immediata-quot/m-p/103904#M9347

e qui:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Airbnb-prenotazione-immediata-non-pi%C3%B9-disattivabile/m-p/1...

Airbnb sta togliendo (forse solo ai nuovi host?) la possibilità di scegliere se attivare o meno la prenotazione immediata.

 

Personalmente ho fatto richiesta di chiarimento e ad oggi non ho ricevuto niente, se non la conferma "tecnica" che non è possibile disattivare la prenotazione immediata.

 

Ad oggi Airbnb non ha spiegato perché questo succeda solo ad alcuni utenti, né come mai.

Annalisa15
Level 2
Milan, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno