Prenotazione immediata non compare se cerco il mio annuncio da esterno

Risolto!
Andrea124
Level 2
Lucca, Italy

Prenotazione immediata non compare se cerco il mio annuncio da esterno

Buonasera a tutti, ho messo ai miei annunci la prenotazione immediata, infatti nell'anteprima vedo il fulmine....ma se faccio il logout e li cerco, il fulmine non c'è e se nei "filtri" metto "prenotazione immediata", non compaiono. Leggendo nella community, ho trovato una richiesta simile alla quale è stato risposto che probabilmente c'è all'interno degli annunci un'incongruenza tra le richieste di garanzie fatte ai clienti e quelle offerte dall'host. Per esempio: io richiedo che il cliente sia registrato su AirBnB con un documento d'identità valido mentre il mio è scaduto. È vero? Come posso fare ad aggiornare la mia carta d'identità se scade durante la mia permanenza come host su AirBnB?

Grazie, Andrea.

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Andrea124

Be', aggiorni le tue informazioni di contatto. Però, mi sembra strano che il sistema riconosca anche le "scadenze" dei documenti. Strano, ma non impossibile

Comunque, io vedo i tuoi annunci con la prenotazione immediata. Tieni presente che io sono verificato. Ma anche tu, noto. Non è che hai uno scarso backgraound come Guest, e tu hai impostato un filtro per i "consigliati"?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea124
Level 2
Lucca, Italy

Buonasera Giancarlo e grazie per la risposta,

è vero che non ho un grande background come guest ma non ho impostato il filtro per i "consigliati". In altri annunci di amici che guardo da esterno , il fulmine lo vedo...è solo nei miei che non lo vedo. Per questo motivo ho pensato che ci fosse qualche problema legato al mio status. Comunque se mi dici che tu lo vedi allora va bene così, è inutile stare ad arrovellarsi il cervello 🙂

Grazie ancora e buon 2017!

Andrea

Prego @Andrea124

Quando citi qualcuno, chiocciola il suo nome.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanna117
Level 1
Italy

salve sono nuova e mi chiamo Giovanna. Volevo sapere perche non trovo la mia struttura se faccio una ricerca da esterna.grazie

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Giovanna117 

Ciao Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione guide dove troverai una guida per chi come te non trova il suo annuncio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno