Prenotazione immediata

Stefano59
Level 1

Prenotazione immediata

Salve a tutti,

Sono un host airbnb da un anno. Oggi pomeriggio ho pubblicato un annuncio con un nuovo profilo utente host e desidero eliminare la prenotazione immediata dal nuovo annuncio che mi è stata imposta automaticamente, tuttavia questa possibilità mi viene preclusa. Mentre dal vecchio profilo che condivido con mio fratello posso ancora attivare e disattivare la prenotazione immediata, dal nuovo profilo creato oggi non posso più gestirla.

Per non parlare del fatto che le tariffe adesso non sono più personalizzabili in base al numero di ospiti di una prenotazione ma si basano unicamente sul numero di notti, altra modifica in peius a mio avviso.

Ne sapete qualcoa?

grazie mille

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano59

per quanto riguarda la disattivazione della prenotazione immediata hai provato dalla App? Oppure se l'hai fatto dal PC magari prima pulisci la cronologia altrimenti ti ritorna sempre sulla stessa pagina.

Per i prezzi si può sempre impostarli in base al numero di persone. devi andare nell'annuncio-Calendario-impostazione dei prezzi (a destra) -opzioni porezzo aggiuntive e li puoi selezionare prezzo in più a persona oltre 1-2-3 persone  o quante ne vuoi tu .

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.