Prenotazione immediata

Anthony167
Level 2
Lazio, Italy

Prenotazione immediata

pur avendo impostato la prenotazione immediata al mio annuncio facendo la ricerca con il filtro prenotazione immediata il mio annuncio non appare nella lista delle case disponibili.

Per le date indicate l'immobile è libero e la zona risulta ben delimitata. Come mai?

Cosa ho sbagliato secondo voi?

Grazie.

Anthony

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Anthony167

https://community.withairbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anthony167
Level 2
Lazio, Italy

Scusami l'annuncio non appare con il filtro "solo prenotazione immediata" attivato

Cosa significa?

Saluti.

Anthony

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Anthony167

ti ha già risposto @Giancarlo10, ma evidententemente non hai voglia di impegnarti a leggere e a fare prove/simulazioni di prenotazione.. le variabili perche un annuncio non compare sono tante e noi da qui non è che possiamo fare il lavoro per voi... cmq per aiutarti voglio informarti che hai il calendario incasinato... se si fa una simulazione su luglio mettendo delle date una volta esce "prenotabile minimo 7 giorni" ma se si cambia un solo giorno diventa "prenotabile minimo 14 giorni"... Se non riesci tu che hai impostato il tuo calendario, figurati come possa un eventuale ospite riuscire a trovarti... con i calendari a date variabili bisogna stare molto attenti alle impostazioni...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Anthony167
Level 2
Lazio, Italy

@Patrizia16

Grazie per la risposta ma il mio calendario non è per nulla incasinato.

Da tutte le simulazioni che faccio, e ne faccio tante, mi dice sempre che il soggiorno minimo a luglio è di 14 gg, cosi come impostato.

Forse ti riferisci a giugno dove ho inserito un soggiorno minimo diverso, di 7 gg. , ma anche quello compare regolarmente.

Il problema non è quello. Credo sia altro.

Saluti.

Anthony

@Anthony167@Patrizia16

Infatti non ci sono problemi: l' annuncio appare regolarmente. E io non ce la faccio più a postare screenshot !

Eccotelo, in prima pagina.

Circeo.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno