Prenotazione in attesa di pagamento

Daniela-E-Ricardo0
Level 2
Rio de Janeiro, Brazil

Prenotazione in attesa di pagamento

Ciao ho una richeista di prenotazione in attesa di pagamento bloccata da oltre 30h.

Dopo 24h avrebbe dovuto sbloccarsi da sola in automatico invece risulta ancora bloccata e non riesco a cancellarla.

Ho urgenza di liberare tali date dal momento che sono scaduti i termini di impegno, come fare?

Perche non si sblocca e perche non riesco a sbloccarla anche se le 24h sono scadure da parecchio tempo?

Grazie, Daniela

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Daniela-E-Ricardo0

In genere una richiesta di prenotazione bloccata come hai detto è perchè in fase di qualche verifica (documenti, verifica identità, pagamento) ma proprio per questo ha quasi sempre buon fine, visto che il Guest ha tutto l'nteresse a concluderla.

Aspetta solo un altro poco, poi chiama l' assistenza. Non puoi cancellarla tu

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non vedo nessun annuncio nel tuo profilo. 

Non è che per qualche motivo te l'hanno sospeso?

Oppure l'hai disabilitato tu? IN quel caso, forse è tutto 'congelato' in attesa che lo ripubblichi.

@Daniela-E-Ricardo0

Novità ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Daniela-E-Ricardo0
Level 2
Rio de Janeiro, Brazil

Grazie Susanna e Giancarlo per le risposte. 

Ho chiamato l'assistenza, come mi hai suggerito, e mi hanno confermato che era bloccato in quanto c'è stato un problema con la carta di credito del cliente.  L'hanno sbloccato e adesso è disponibile.

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno