Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono alle prime armi come potete capire. Ho un quesito forse banale per i più. On ospite ha prenotato una data (4 notti) ma non ha confermato la prenotazione nelle 24 ore. Quali sono gli obblighi suoi e miei? Devo conservare le notti prenotate o posso darle ad altri? Il richiedente mi deve qualcosa? Grazie
@Gianluigi-Ed-Emilia0 detta così sembrerebbe una manifestazione di interesse con una tua pre-approvazione, la cui durata è appunto di 24 ore, Non ci sono obblighi reciproci (in realtà non c'erano neanche durante le 24 h, io per dire non blocco le date, spesso va a finire che non confermano e potresti perdere altre richieste da altri). Per cui puoi darle ad altri e, naturalmente, il richiedente non ti deve nulla..
Vi consiglio di taggare sempre l'utente nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e vi si apre una finestra dove potete selezionare uno o più utenti.