Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Mi è giunta una prenotazione e l'ho accettata...ma, subito dopo, ho letto il messaggio dell'ospite in cui mi diceva che sarebbe venuto in coppia.....ma ha prenotato per uno. Ho allora modificato la prenotazione chiedendo il pagamento per due ma ha rifiutato la modifica. Cosa faccio ? Cancello da me la prenotazione rischiando la penalità ? Grazie a chi mi risponderà
Non cancellare mai. Per fortuna, hai tutto nella messaggistica. Quindi, o il cliente accetta la modifica (gli devi gentilmente dire che non accetterai l' altra persona) o fai cancellare all'assistenza, visto che loro hanno accesso ai messaggi e comprenderanno la situazione
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
volevo avvisarti che ho modificato il titolo del post per renderlo più preciso, magari torna utile ad altri e se lo ricercano ad occhio capiscono subito. 🙂