Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao sono un HOST volevo sapere se un cliente puo prenotere piu giorni non consecutivi esempio 3 alla settimana e fare un unico pagamento e quindi fatturazione ?grazie io non ho saputo cosa rispondergli
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non con la stessa pratica, e quindi no, non con un unico pagamento. Immagino che per fatturazione tu intenda addebito
Grazie peccato un unico cliente dovrò fare 10 operazioni
Usate la calcolatrice
Scusa non capisco se non si possono prenotare giorni non consecutivi ,devono fare tante prenotazione il problema non è certo la somma ,se era una battuta non era granche Saluti
Quando ti rivolgi a qualcuno, qui sul forum, meglio chiocciolare i nomi.
Circa la domanda, ti ho già risposto, esaustivamente: i guest devono prenotare (e pagare) più soggiorni. Sì, era una battuta (un calembour più che altro), io l' ho trovata carina, però.
Mi sovviene una soluzione: blocchi le date sul calendario per i soggiorni o per le notti che ricorreranno successivamente al primo soggiorno, e gli addebiti il totale sulla pratica del primo soggiorno. Così paga una volta sola. Ma attenzione poi ad eventuali modifiche e/o cancellazioni
non vedo poi il problema per te almeno.Fa tutto in automatico il sistema. Certo l'Ospite deve fare 10 prenotazioni e 10 pagamenti ma è molto semplice anche quello perchè lui deve inserire la sua modalita di pagamento per cui basta poi 1 click.
Tu approvi subito la richiesta e via di seguito per 10 volte.
Io non farei come dice @Giancarlo10 un unica prenotazione perchè se poi per un qualche motivo ci sono cabiamenti può diventare più complicato. Ma questa è una mia opinione personale.Vedi tu come pensi sia meglio per entrambi.