Prenotazione per giorni non consecutivi

Risolto!
Marco388
Level 1
Borghetto di Borbera, Italy

Prenotazione per giorni non consecutivi

Ciao sono un HOST volevo sapere se un cliente puo prenotere piu giorni non consecutivi esempio 3 alla settimana e fare un unico pagamento e quindi fatturazione ?grazie io non ho saputo cosa rispondergli

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Marco388

Non con la stessa pratica, e quindi no, non con un unico pagamento. Immagino che per fatturazione tu intenda addebito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marco388
Level 1

Grazie peccato un unico cliente dovrò fare 10 operazioni

Usate la calcolatrice

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marco388
Level 1

Scusa non capisco se non si possono prenotare giorni non consecutivi ,devono fare tante prenotazione il problema non è certo la somma ,se era una battuta non era granche Saluti

@Marco388

Quando ti rivolgi a qualcuno, qui sul forum, meglio chiocciolare i nomi.

Circa la domanda, ti ho già risposto, esaustivamente: i guest devono prenotare (e pagare) più soggiorni. Sì, era una battuta (un calembour più che altro), io l' ho trovata carina, però.

Mi sovviene una soluzione: blocchi le date sul calendario per i soggiorni o per le notti che ricorreranno successivamente al primo soggiorno, e gli addebiti il totale sulla pratica del primo soggiorno. Così paga una volta sola. Ma attenzione poi ad eventuali modifiche e/o cancellazioni

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco388

non vedo poi il problema per te almeno.Fa tutto in automatico il sistema. Certo l'Ospite deve fare 10 prenotazioni e 10 pagamenti ma è molto semplice anche quello perchè lui deve inserire la sua modalita di pagamento per cui basta poi 1 click.

Tu approvi subito la richiesta e via di seguito per 10 volte.

Io non farei come dice @Giancarlo10 un unica prenotazione perchè se poi per un qualche motivo ci sono cabiamenti può diventare più complicato. Ma questa è una mia opinione personale.Vedi tu come pensi sia meglio per entrambi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno