Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
scusate ho ricevuto una prenotazione senza foto, inoltre non riesco a capire per quanti quanti giorni è la mia prenotazione.
Vorrei vedere la foto per capire se sia uomo oppure donna.
Ciao @Tiziana197
Se vuoi che le persone che ti prenotino hanno la foto (poi, potrebbero inserire anche un gatto, un cane, un coniglio ,etc etc )
Tramite browser sul Web:
1. Dalla tua scrivania di host, clicca su Annunci
2. Clicca su Impostazioni di prenotazione
3. Accanto a Requisiti degli ospiti, clicca su Modifica
4. Seleziona la casella accanto a Foto del profilo
5. Clicca su Salva
Se effettui questo passaggio e un potenziale ospite non dispone già di una foto del profilo, gli verrà richiesto di caricare la suddetta foto prima di poterti inviare una richiesta per prenotare il tuo spazio. Non potrai visualizzare la foto del profilo di un ospite fino a quando non ne accetterai la richiesta di prenotazione. Se l'ospite non intende fornire una foto, non potrà prenotare il tuo spazio.
Per quanto riguarda i giorni della prenotazione, dovresti andare nei messaggi privati con il tuo ospite, alla tua sinistra (sempre da pc ) c'è tutto l'itinerario della prenotazione.
Marcello
Ciao @Tiziana197
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
@Marcello8 credi potrebbe essere per via della nuova politica della foto del profilo o è qualcosa di diverso... ?
A presto.
Fra
Di solito, la foto non è visibile nelle "richieste di prenotazione" , ma @Tiziana197 , parlava di prenotazione effettuata ( o almeno credo di aver capito cosi ).
Per questo le ho inviato il modo per non farsi prenotare da ospiti senza foto 🙂
Marcello
Grazie @Marcello8
come vedi chiedo sempre ad host esperti come te perché le mie sono solo supposizioni o curiosità: sono nata curiosa, ricordi? 🙂
Fra
Marcello