Prenotazione su richiesta

Valentina637
Level 2
Padova, Italy

Prenotazione su richiesta

Salve a tutti,

sono nuova su Airbnb. Ho messo online uno chalet, tutto in legno, in un posto incantevole nelle Dolomiti. Tuttavia, essendo a 3 ore di strada da dove abito (è la casa vacanza di famiglia, non posso attivare la prenotazione immediata perchè non riuscirei ad essere lì per accogliere gli ospiti e al check out per controllare che tutti sia a posto. Esiste su Airbnb la prenotazione su richiesta? ossia, il cliente mi richiede le date e il n di persone ed io dò conferma? non lo trovo.

grazie!

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valentina637 

certo che esiste...devi solo disabilitare la prenotazione immediata ed automaticamente avrai le richieste...

manualmente fai cosi.... Annuncio→→impostazioni di prenotazione→→in che modo possono prenotare gli ospiti→→ Modifica→→ devi flaggare →→Tutti gli ospiti devono inviare una richiesta di prenotazione→→Salva...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Alessia229
Level 3
Italy

@Valentina637 nel sito, in modalità host, annuncio, impostazioni di prenotazione. Ci sono due possibilità: prenotazione immediata oppure l'opzione che prevede SEMPRE da parte tua l'accettazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno