Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un ragazzo che vorrebbe soggiornare nel mio appartamento mi pone questa domanda:
"Ciao xxx, sto provando ad accettare la tua richiesta, ma invece di 3 ospiti mi mette solo 1 ospite. È la stessa cosa oppure bisogna cambiare? Perché avendo tu pre-approvato non mi fa più cambiare il numero! Peró pensavo che alla fine affittiamo comunque tutto l'appartamento, quindi non dovrebbe cambiare molto"
La mia domanda è:
- posso procedere comunque o lui deve effettuare una nuova prenotazione con l'effettivo numero di persone?
@Gabriele169 dipende dalle tue modalità di prezzo per l'affitto, per spiegarmi meglio: se affitti tutto l'appartamento con minimo 4 persone (per esempio) a livello di prezzo che siano uno o tre non cambia nulla, quindi potrebbe procedere.
Se tu affitti l'appartamento conun prezzo valido per due persone + un supplemento per ogni ospite in più, ecco che deve rifare la prenotazione, se no incasseresti meno...