Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Abbiamo ricevuto richiesta di prenotazione da tale Denis, la cui identità non è chiara. Controllando gli sms, i messaggi giunti provengono da vari numeri di telefono, tutti mobile italiani, quando, viceversa, tale Denis è sicuramente straniero. Qualcuno sa spiegarmi questo "fenomeno"?
Sabrina
@Sabrina0 Ciao, credo sia uno che vuole occuparti abusivamente la casa,conscio che in italia può farlo ed è pure tutelato, trovi le storie su condominioweb.Attenta. Auguri
Ciao non è un fake assolutamente no, ti stanno semplicemente arrivando le notifiche che hai attivato via sms, non è lui a inviarti i messaggi con i numeri italiani sono solo le notifiche di Airbnb
@Vittoria25 purtroppo @Silvano16 è rimasto scottato da una sua brutta esperienza ma tranquilliziamo Sabrina, funziona così... @Sabrina362 tutti gli ospiti all'inizio non hanno per noi un'identità chiara, fai bene a cercare di capire sempre di chi si tratta ma mi sembra tutto normale.
Appena ho letto Denis, il nome mi ha fatto pensare a quello che truffa offrendo appartamenti inesistenti e cambia spesso nome, Denis è uno di quelli, ma qui è il contrario, è lui che ha prenotato...e come potrebbe truffare? È un ospite normale che se leggesse questa discussione probabilmente scoppierebbe a ridere.
Haii letto ? Nessun fake ! Non sono sms mandati dal Guest. Solo copie della messaggistica interna, notificate -anche- via SMS dal portale, con numeri telefonici "transitori". A cui, ovviamente, non si può rispondere. Si va nella messaggistica, si ritova il testo, e si risponde da là
Tutto chiaro ?