Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei sapere quando uno mi chiede un'informazione se io posso sapere prima di confermare la prenotazione vedere chi e. Sono nuova e quei pochi che mi hanno inviato una richiesta non hanno nessuna recensione come faccio a capire chi sono?
puoi impostare dei filtri in modo che le richieste giungono da coloro che corrispondono ai tuoi requisiti...
cmq già giorni fa ti avevo consigliato di mettere in pausa l'annuncio e studiare un po' di cose prima che combini dei casini... ma vedo che non hai recepito il mio consiglio...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
hai ragione patrizia ho fatto 35 anni di prenotazioni e cassa in un villaggio turistico penso che sia la stessa cosa e invece sono lontana anni luce devo capire bene x non fare casini grazie comunque saluti