Prevalutazione Alloggi da Airbnb

Federico-and-Violeta0
Level 5
Vicenza, Italy

Prevalutazione Alloggi da Airbnb

Ciao, chiedo se Airbnb prevede una pre valutazione sulle pubblicazioni di alloggi. Se non ci fosse direi che sarebbe opportuno inserirla.

Valutazione dell' annuncio sia per qualità fotografica, che per dotazioni che per  numero di dettagli inseriti. Dobbiamo elevare la qualità dell' offerta.

Vedo troppi annunci davvero brutti che non possono andare in rete a scapito della communitydi hosts.   

Federico
3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Federico-and-Violeta0 io credo che ognuno sia libero di proporsi come crede, coi propri mezzi; poi sará il "mercato" e le recensioni che provvederanno, nel tempo, a decretare se quella proprietá ha la capacitá di restare attiva e di ricevere prenotazioni sui vari portali.

Federico-and-Violeta0
Level 5
Vicenza, Italy

Certo, questo è l attuale gestione..ma così non si evolve..non si eleva la qualità. Si porta una miriade di offerta spesso senza minimi standard . Il guest poco attento  che incappa in questi annunci magari nuovi o con poche recensioni farà fatica a replicare prenotazioni nello stesso portale. In 5 anni di esperienza nel ho sentiti molti lamentarsi di essersi trovati molto male con annunci inseriti in  questo portale. Ho anche esperienze dirette di alloggi con voti alti in realtà non attrezzati o non puliti secondo protocolli. Io sarei per un cambio di rotta di questa attività soprattutto in questa nuova epoca storica. 

Federico
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Io so che gli alloggi PLUS vengono visitati e gli annunci visti: risulta anche a voi? 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno