Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Prezzi bassissimi sulla cartina che diventano molto più alti al momento della prenotazione
Salve a tutti, vorrei capire perchè alcune abitazioni, navigando sulla mappa, mostrano prezzi estremamente bassi (per esempio nel centro di Firenze mostrano 9 euro a persona per una notte), mentre se poi ci clicco e provo a prenotare vedo che il prezzo diventa 80 euro a notte a persona. Qualcuno sa dirmi come sia possibile e come hanno fatto? Grazie mille.
Ciao @Massimo208, questo è possibile perché il prezzo mostrato sulla mappa, senza alcun filtro, indica quello base impostato, dei Prezzi Smart. Se ad esempio io ho messo che il prezzo minimo, per un ospite, è 10 €, verrà mostrato questo prezzo. Poi potrei aver messo un supplemento di 20 € per il secondo ospite e aver impostato a mano un prezzo di gran lunga maggiore per date specifiche o per tutte le date.
@Massimo208 puoi fare in 2 modi : o setti prezzo base quello basso e poi modifichi tutti i prezzi a mano nel calendario oppure metti il prezzo basso in una data vicina e quello sarà quello che si visualizza quando fai le ricerche.
Purtroppo qualcuno utilizza questi "mezzucci" per richiamare l'attenzione al momento della ricerca; a me darebbe molto fastidio se fossi un ospite anche se immagino che 9€ è proprio uno specchietto per le allodole!! Ma qualche allodola, la trovi sempre !!
@Massimo208, se non metti le date nella ricerca, compare il prezzo più basso del calendario. Anche se hai 80 euro in generale, e 75-85 tutti i giorni tranne uno che hai a 10, nella ricerca generica comparirà “da 10 €”. Quando poi metti le date, il prezzo diventa quello giusto; anzi, viene aggiunto anche il costo una tantum di pulizia e le commissioni, diviso per il numero di giorni.