Prezzi differenti su due annunci uguali

Stefania644
Level 2
Chioggia, Italy

Prezzi differenti su due annunci uguali

Ciao a tutti,

 ho creato di recente due annunci uguali sopratutto per le impostazioni dei prezzi.

Avendo impostato da Calendario una tariffa differente per mese mi aspettavo che entrambi gli annunci visualizzassero in fase di prenotazione gli stessi importi.

 

Invece simulando l'accesso come ospite, vedo che in un appartamento ho le tariffe corrette, mentre per il secondo appartamento vedo sempre la tariffa base.

 

Questo comportamento credo sia anomalo in quanto ho anche aggiornato il calendario prezzi delle prenotazioni.

 

Avete qualche suggerimento ?  Manco di qualche passaggio in fase di impostazione prezzi ?

 

Grazie

 S.

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Stefania644 scusa, forse non ho capito bene ma...se hai 2 annunci e su ognuno vuoi impostare per alcuni periodi prezzi differenti lo devi fare per ogni annuncio singolarmente. Poi accertati sempre di aver salvato le modifiche. ( a volte da cellulare non le prende...) se ancora fai la prova e non sono giuste chiedi all'Assistenza, qualcuno ti seguirá.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefania644 Anch’io non ho capito cosa intendi, cosa sia la tariffa per mese e il calendario prezzi delle prenotazioni.

La tariffa si fa per ogni annuncio, prima in generale, nel menu prezzi, e facendo attenzione alle varie opzioni di sconto, alcune delle quali sono preimpostate se l’annuncio è nuovo; poi, se vuoi, modifichi giorno per giorno dal calendario.
La tariffa di un singolo mese è data dalla somma dei giorni meno lo sconto mensile impostato.

Tutti questi prezzi sono per alloggio a notte. Se vuoi diversificare per il numero di ospiti, devi impostare un prezzo per ospiti aggiuntivi oltre il quarto, o secondo, a seconda di quanto è grande la casa che affitti.

Io suggerisco di fare queste modifiche sempre da pc. La app del cellulare è lenta, non ha tutte le opzioni e a volte non salva.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno