Prezzi diversi per persona aggiunta in base al periodo

Risolto!
Monica70
Level 4
Olbia, Italy

Prezzi diversi per persona aggiunta in base al periodo

Salve, io non capisco perché la persona aggiunta non abbia un prezzo diverso nei vari periodi dell'anno.

Non si può chiedere ad Aprile lo stesso prezzo di Agosto.

Ho provato ad abbassare i prezzi della 1 persona per starci dentro ma è troppo basso.

Es. Ad aprile io chiederei € 30 la singola e € 40 la matrimoniale mentrre ad agosto € 50 la singola e € 70 per 2 persone.

 

Dovremma avare la possibilità di decidere noi come usare i prezzi.

5 Risposte 5
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Monica70 ,

scusa non capisco hai una singola e una matrimoniale?

o dai la matrimoniale anche come singola?

Eprchè altrimenti è più facile di quello che pensi!!

 

S

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Monica70. 30 e 40 Euro mi sembrano prezzi veramente troppo bassi, almeno se sei una Struttura Ricettiva. Poi fai tu... Comunque puoi cambiare le date in base ai periodi dell'anno, anche volendo cliccando sulle singole date del calendario oppure variandole per gruppi di date. Non vedo il problema. Anche se la persona aggiunta resta con prezzo fisso, puoi cambiare il prezzo base a seconda del periodo! Ciao.

@Orvieto-In-Centro0, senz'altro posso abbassare il prezzo base e tenere il prezzo per persona aggiunta allo stesso importo, ma devo abbassare ancora di piu' il prezzo base.

Es.

io  faccio :

 

bassa stagione     € 30 singola       € 45  matrimoniale

 

Media stagione    € 40  singola       € 60 matrimoniale

 

Alta stagione         € 45  singola      € 65 matrimoniale

 

Per portare allo stesso importo la bassa stagione , cioe' € 20 per persona aggiuta, devo abbasare ulteriormente i prezzi.

Qui a Olbia ci sono B&B che offrono la doppia a € 36 con € 10 per aggiunta 1 persona.

Capisci che se alzo ulteriormente i prezzi non sono piu' competitiva e € 25 la singola con colazione mi sembrano pochi.

Se non si puo' avere quello che sto chiedendo, so di non essere l'unica, penso gia' cosa devo fare.....

Ciao

 

Agata9
Level 2
Terrasini, Italy

Vorrei variare a minimo 1 persona per il periodo invernale e non compromettere le prenotazioni di Giugno , Luglio e Agosto che restino minimo 2 persone. Abbassando il prezzo mi configura per tutto l'anno. Grazie

Lucia715
Level 1
Canossa, Italy

Perdonatemi ma sono una neofita e spero di poter avere un aiuto da voi che avete molta più esperienza di me. Io ho una piccola struttura e il prezzo che ho impostato è sui 30 euro. Per l'esattezza 28...mi arrivano prenotazioni poniamo di due persone che paganos empre 28 ma anche 4 persone e pagano sempre 28 euro...i prezzi sono a camera o a persona? Dove ho sbagliato?

Vi ringrazio per l'aiuto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno