Prezzo base mostrato diverso da quello reale / Wrong Base Price Displayed

Fabio1045
Level 2
Macau

Prezzo base mostrato diverso da quello reale / Wrong Base Price Displayed

Salve a tutti,
Il mio annuncio mostra come prezzo base sulla pagina principale prima di aprire il profilo del mio annuncio il prezzo di 57,00 euro, quando il prezzo più basso disponibile nel primo mese disponibile (Settembre) è di 40,00 euro, e non di 57,00. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Ho contattato tre volte il supporto di Airbnb e mi è stato detto che un tecnico mi avrebbe contattato per risolvere, ma per ora nessuno mi ha più contattato.

Il prezzo del mi annuncio appare più alto degli altri annunci nella pagina di ricerca in questo modo, quindi questo problema mi mette in una posizione sfavorevole.
Come posso fare per far comparire il prezzo giusto? Tra l'altro, il prezzo più alto che ho impostato a Settembre è 50,00 euro, e non 57,00.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

 

Hi everyone,
I'm having issues with the price displayed on the main page when my listing is shown in a research. The base price shown is 59,00 euro while my lowest setup price is actually 40,00 euro. Until two days ago, the system was showing 57,00 euro (still wrong), and since yesterday it's showing 59,00 euro instead, even higher. Could you help me please? Most of the other listings for rent in the area are much cheaper than that, and are average around my setup price of 40,00 euro, or higher, so this wrong price displayed for my apartment puts me in a bad position in researches and in choices to book with me.
Could somebody help me please?
Thank you in advance.

1 Risposta 1
Francesco1333
Level 2

Ciao @Fabio1045,

 

forse c'è un problema ma forse è normale sia così perchè se inserisci delle date (credo tu lo abbia fatto altrimenti non si vedrebbe un prezzo a notte) viene mostrato il prezzo a notte comprensivo di spese di pulizia, commissioni, tassa di soggiorno ecc. che non corrisponde a quello da te inserito. Prova a fare una simulazione di prenotazione, quando arriverai al conto totale controlla che il prezzo a notte sia quello da te inserito e che il totale comprensivo di tutte le spese e diviso per le notti sia in effetti 57. 

 

Ciaoo

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno