Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tramite la funzione calendario ho inserito nel periodo di maggio un prezzo di 48 euro a notte per appartamento. Finito il caricamento sono uscita, rientrato, verificato la correttezza e tutto tornava. Ricevo una prenotazione, per il periodo in questione, di 7 notti. La confermo da mobile. Entro per vedere i dettagli della prenotazione e trovo che l'ospite pagerà 27 euro a notte. Inizialmente ho pensato che avessi io sbagliato qualcosa. Riento in calendario e vedo invece che per quelle date il caricamento era proprio di 48 euro a notte ad appartamento. Come possibile che Airbnb abbia venduto a 27?
Posso annullare la prenotazione e spiegare al cliente che vi è un errore di airbnb? Incorro in qualche recensione negativa?
Se cancelli tu ti becchi immediatamente una recensione automatica negativa, oltre a una serie di penalità come abbassamento del rating, esclusione dal programma SH, ecc. ecc.
PS non è un errore di AIRBNB, e il Guest lo sa perfettamente perchè ha prenotato -proprio- per quel tuo sconto.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.