Prezzo impostato non coincide con quello di prenotazione (di molto)

Natale5
Level 2
Italy

Prezzo impostato non coincide con quello di prenotazione (di molto)

Buongiorno,

L'altro giorno ho esteso i giorni di disponibilità di un appartamento ai mesi estivi e autunnali, impostando circa 60€ a notte con sconti per soggiorni settimanali tra il 10 ed il 20% a seconda della settimana.

Mi è poi arrivata una richiesta di 7 notti, in cui è segnato che il costo è di 2€/notte. Da calendario il prezzo risulta essere come avevo impostato e andando a prenotare se passo il cursore sulle date mi segna 60, ma selezionando le date il conteggio da 2€..

Sapete cosa potrebbe essere?

Grazie mille.

Natale

4 Risposte 4
Natale5
Level 2
Italy

Ho risolto dietro indicazioni di un amico. errore mio, scusate il disturbo.

Felice-E-Angela0
Level 1
Catania, Italy

ciao, dal momento che hoavutolo stesso problema anch'io, postresti dirmi, nel tuo caso, dove hai rinvenuto l'errore?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Felice-E-Angela0

se non anteponeta la @ davanti al nome di @Natale5 non gli arriverà mai il vostro messaggio.

Ora dovrebbe e mi auguro che vi risponda; sarebbe utile anche a noi della Community imparare qualcosa di nuovo.

@Felice-E-Angela0@Paola4
Buongiorno,

Semplicemente era stato un errore mio. Nella sezione dove si impostano gli sconti settimanali e mensili c'è un tasto per impostare il costo di particolari settimane o mesi. Io dando per scontato che a cose simili si associassero cose simili avevo caricato valori per determinate settimane convinto fossero puti percentuali e non euro (quindi 15€/settimana, convinto fosse 15% per quella settimana particolare).

Natale

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno