Prezzo più basso rispetto al quello impostato da me.

Bianca402
Level 2
Castelsardo, Italy

Prezzo più basso rispetto al quello impostato da me.

Salve a tutti, sono da poco entrata nel mondo di air bnb e ho già ricevuto due richieste di prenotazioni, solo che i prezzi visti dai clienti sono molto più bassi rispetto ai miei. Premetto che ho disattivato i prezzi smart, e non ho attivo alcuno sconto settimanale. Per esempio ad agosto, il mio prezzo giornaliero è impostato a 130 euro,  e quindi per una settimana il costo lordo sarebbe 910 euro, invece ai clienti risulta solo 549 euro. Come è possibile? Ringrazio anticipatamente chi9 avrà la pazienza di rispondermi:) Buona giornata

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Bianca402 ho fatto una simulazione con 2 persone in agosto ai tuoi appartamenti e mi vien fuori una richiesta di 120 al giorno, per cui la differenza è di soli 10 euro e non di quasi la metà come lamenti tu..

Prova a ricontrollare. 

Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Bianca402 

il tema è "caldo" qui nella community e ci sono molte info a riguardo: le fee di Airbnb, possibili sconti... ti invito a lanciare una ricerca. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno