Salve a tutti, sono da poco entrata nel mondo di air bnb e ho già ricevuto due richieste di prenotazioni, solo che i prezzi visti dai clienti sono molto più bassi rispetto ai miei. Premetto che ho disattivato i prezzi smart, e non ho attivo alcuno sconto settimanale. Per esempio ad agosto, il mio prezzo giornaliero è impostato a 130 euro, e quindi per una settimana il costo lordo sarebbe 910 euro, invece ai clienti risulta solo 549 euro. Come è possibile? Ringrazio anticipatamente chi9 avrà la pazienza di rispondermi:) Buona giornata
Ciao @Bianca402 ho fatto una simulazione con 2 persone in agosto ai tuoi appartamenti e mi vien fuori una richiesta di 120 al giorno, per cui la differenza è di soli 10 euro e non di quasi la metà come lamenti tu..
Prova a ricontrollare.
Ciao
Ciao @Bianca402
il tema è "caldo" qui nella community e ci sono molte info a riguardo: le fee di Airbnb, possibili sconti... ti invito a lanciare una ricerca.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Fra