Prezzo "Stagionale", su date specifiche da me scelte, e relativo prezzo per la seconda persona

BandB-Libellula0
Level 1
Berlin, Germany

Prezzo "Stagionale", su date specifiche da me scelte, e relativo prezzo per la seconda persona

Salve,

 

e grazie in anticipo a chiunque volesse dare un aiuto e contribuire alla discussione.

 

Su altri siti posso impostare dei prezzi, diciamo per comodità "stagionali" per il primo ospiste e impostare un prezzo per il secondo ospite. Vorrei fare la stessa cosa su airbnb, è possibile?

 

Esempi:

Vorrei impostare i prezzi per il periodo che per comodità chiamo Maggio 1, dal 1 al 19 maggio, al prezzo di 24€ per la prima persona e 23€ per la seconda.

Maggio 2, dal 20 al 31 maggio, al prezzo di 25€ per la prima persona e 24€ per la seconda.

Giugno 1, dal 1 al 16 giugno, al prezzo di 26€ per la prima persona e 25€ per la seconda.
Giugno 2, dal 17 al 30 giugno, al prezzo di 27€ per la prima persona e 26€ per la seconda.

 

E cosi via per luglio, agosto e settembre. Si può fare? O il sito è talmente primitivo che non lo consente, magari volutamente.

Il numero minimo di notti mi è chiaro come impostarlo.

Saluti e buon lavoro a tutti
Carlo

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@BandB-Libellula0

 

Puoi farlo, ma devi agire a mano sul calendario, modificando (in più o in meno) un prezzo "base" che hai precedentemente impostato nella sezione prezzi della gestione annuncio

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

 Ciao Giancarlo,

 

certo si può fare, ma solo sul prezzo base o prezzo per una sola persona. Non si può invece impostare contestualmente un prezzo per la seconda persona.

 

Ciao e grazie

Carlo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @BandB-Libellula0,

se vuoi avere la certezza che @Giancarlo10 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno