Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto una Mail, da AirBnB dicemdomi che ricevo un buono di 100 € (penso) ma forse non sono €, ma non fa nulla, e mi si dice che devo usarli prima del 1° Luglio 2019. Io non viaggio più, dunque penso al servizio fotografico gratuito, che mi costerà 158€.
Ecco la mia perplessità: Se ho un buono di 100€ e il servizio costerà 158€ - perché mi verrà scalato l'intero importo dalle future prenotazioni?
e non solo i 58€?
Ho fatto la domanda a un supporto di AirBnB e questa è una parte della risposta, ve la allego, non sono assolutamente d'accordo
Una volta approvate, le foto verranno caricate nell'annuncio e lei riceverà un messaggio automatico con la conferma che le foto sono state pubblicate. Dopodiché, Airbnb scalerà il costo totale del servizio fotografico dai suoi prossimi compensi finché non verrà incassato l'intero importo
Ne deduco che non accetterò i 100€ del buono
Aspetto NON TANTE RISPOSTE ma una valida!
CtS [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
B&B Popai *** Le Coin Perdu
[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
Hai postato due volte la stessa domanda (o meglio lamentela)
Io ho risposto qui:
Per tua comodità ti incollo il mio post:
Mi sembra strano. Se hai ricevuto la mail perchè hai mantenuto lo stato si SH per gli ultimi 12 mesi la scelta è quella, l' abbiamo avuta tutti: o un coupon per un viaggio futuro (come Guest ovviamente) o il servizio fotografico. E la scelta la puoi fare entro una data (che non ricordo, io ho già scelto il coupon) . Presumibilmente il 1 ° luglio di cui parli. Perchè il coupon non scade !
Ma non mi trovo con gli importi, perchè il "regalo" è di 100 $, non euro. Circa 89 €, che vanno comunque (bontà loro) a coprire interamente la scelta del servizio fotografico che (vado a memoria) vendono a 99€
Se magari ci incolli il testo della mail ...
Ciao @Paola740
ho cancellato i post doppi, inoltre noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Fra
il 27 Giugno ho ricevuto il fotografo inviato da Airbnb per il servizio (che mi verrà scalato dai prossimi affitti). Ieri sera hanno caricato le foto sul mio annuncio, ma, la cosa che mi irrita è che ovviamente non posso scaricare le foto dal sito, e, visto che il servizio lo pago, mi parrebbe il minimo ricevere le foto in formato digitale e in buona qualità per poterne fare quel che voglio.
Se avessi saputo che questa era la modalità non avrei accettato, per quella cifra avrei pagato un professionista (piu attento e disposnibile magari) che mi consegnasse delle foto ben fatte che mi rimangono.
Avete idea a chi potrei scrivere per reclamare? Onestamente non sono soddisfatto del servizio e nemmeno della modalità e della poca chiarezza.
Grazie
non puoi reclamare da nessuna parte... quando hai accettato i termini del servizio avresti dovuto essere consapevole che le foto non ti sarebbero state date e che non avresti nemmeno potuto scegliere quali inserire e quali no...
.