Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
il 27 aprile 2017 ho prenotato una casa a Sant'Isidoro nel leccese, per il periodo che va dal 29 luglio al 12 agosto 2017.
Ieri sera ho contattato l'host [info hidden], la quale mi ha comunicato di non aver ricevuto la richiesta e che, attualmente, la casa è occupata per la data prefissata.
Ho effettuato immediatamente la cancellazione della prenotazione.
Vorrei almeno sapere come è stato possibile ciò.
Ora la mia vacanza a Sant'isidoro al prezzo di 583,00€ è saltata.
Mi dite cosa posso fare?
Potrei avere un numero di AIRBNB di telefono da contattare per avere dei chiarimenti?
Grazie.
Purtroppo hai fatto l'unica cosa che non avresti dovuto fare..."CANCELLARE" la prenotazione... sarebbe stato giusto se tu avevi una prenotazione confermata, che la cancellazione l'avesse effettuata l'host, con tutte le conseguenze e le penali del caso, e allo stesso tempo tu saresti stato riprotetto da ABB, con la ricerca di un altro alloggio simile... prova a contattare l'assistenza e se tutte le comunicazioni tra te e l'host sono avvenute tramite chat "FORSE" un aiuto possono ancora dartelo...
.
Ringrazio per la comunicazione.
Resta il fatto che non riesco a trovare un numero dell'assistenza.
Potreste fornirmelo?
Purttroppo ho contattato telefonicamente l'host [personal information and mobile hidden] e a quel punto, prima di farmi prendere dal panico, ho pensato che sarebbe stato meglio effettuare la disdetta.
Ho pure scritto nella motivazione per cui ho disdettato il contratto.
Se fosse possibile parlare direttamente, telefonicamente, con Voi sarebbe meglio.
Vi ringrazio per la cortese risposta.
noi non siamo l'assistenza, forniamo un aiuto volontariamente... tipo la Caritas per intenderci... 🙂
cmq per motivi di privacy, modifica il messaggio togliendo i riferimenti dell'host nome cognome e telefono...
per l'assistenza clicca Qui
.
Grazie per il numero.
Purttroppo non riesco a rimuovere i dati dell'Host
Ho rimosso i dati personali dai commenti. Raffaele per saperne di più, puoi leggere le linee guida del Community Center.
Spero sia utile.