Problema con "Servizi" annuncio

Risolto!
Emilia44
Level 2
Rome, Italy

Problema con "Servizi" annuncio

Buongiorno a tutti,

come potete vedere dall'immagine allegata, nell'elenco dei "Servizi" relativi al mio appartamento risulta barrato "Internet", mentre è attivo "internet wireless".

Ho un modem sia via cavo che wi-fi quindi vorrei rendere attive entrambe le voci, il problema è che non riesco in alcun modo a modificare la voce "internet" perchè non mi compare tra i servizi selezionabili quando passo in modalità modifica.

Avete avuto lo stesso problema?

Potete dirmi eventualmente come contattare direttamente un essere umano di Airbnb per sottoporgi il problema?

Grazie mille,

Emilia

servizi.jpg

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emilia44

sei andata in modifica annuncio? Da lì scorrendo nella sezione Servizi la apri e puoi fare le modifiche. Comunque se vuoi contattare l'Assistenza prova a digitare nella stringa di ricerca Assistenza Airbnb e vedrai che troverai il numero di telefono in uno dei tanti post in cui si è discusso di questo.

Emilia44
Level 2
Rome, Italy

@Paola4

grazie

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emilia44

Lo trovi sotto la voce "Quali servizi metti a disposizione?" se scrolli in basso dopo la voce Internet wireless c'è la voce "Connessione ethernet" devi flaggare la casella... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Emilia44
Level 2
Rome, Italy

Grazie @Patrizia16,

ero stata tratta in inganno...io cercavo "internet" così come compariva nell'annuncio, e quindi avevo ingnorato "connessione ethernet"!!

Ora ho risolto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno