Problema con una prenotazione

Davide510
Level 1
San Donato Milanese, IT

Problema con una prenotazione

Salve ho prenotato un appartamento il 1 gennaio per la notte del 2 e del 3 gennaio, una volta effettuato il pagamento l host mi scrive che l appartamento è sprovvisto di riscaldamento e quindi inutilizzabile nonostante nella descrizione non fisse segnalata questa caratteristica  .

Non ho cancellato la prenotazione dato che essendo stata fatta il giorno prima del check in avrei comunque perso l equivalente della prima notte, ho subito segnalato il problema all host Ma da allora non ho più avuto un suo riscontro.

Come posso fare per riavere la quota pagata?

Grazie,

1 Risposta 1
Francesco1198
Level 8
Genoa, IT

Ciao @Davide510, hai diritto al rimborso completo. L'host è stato molto scorretto non solo a mettere in vendita un alloggio inutilizzabile ma anche a non averti dato l'assistenza od offerto il rimborso completo. Prossima volta, senti subito l'assistenza di Airbnb. Hai un numero di telefono dedicato, ti avrebbero rimborsato tutto ed aiutato a trovare una alternativa. Sentili ora, mi auguro che il tempo passato non crei problemi. Trovi il numero facendo una ricerca qui tra le conversazione nell'apposito spazio nella pagina principale. Ricerca numero assistenza e ti appariranno molte conversazioni con quel numero. Dovresti comunque trovarlo nelle tue mail di conferma della prenotazione. Ciao e buona fortuna. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.