Problema con una prenotazione

Mara121
Level 1
La Spezia, Italy

Problema con una prenotazione

Ciao a tutti. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho confermato e che, a sua volta, è stata confermata dall'ospite. Quello che non riesco a capire è come mai aprendo la pagina della nostra conversazione, sul calendario in basso a sinistra sotto i dettagli della prenotazione, la notte di riferimento rimanga di colore grigio con la scritta "richiesta in corso" invece di essere di colore verde come le altre.

Sapete darmi qualche spiegazione?

Grazie mille.

Mara

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Mara121

Non ho capito bene, ma mi sembra di capire che tu, a seguito di una richiesta, hai preapprovato. Non confermato, girando la palla al Guest. A quel punto lui dovrebbe solo pagare. Cosa che, sembra non abbia fatto. Non è che stai usando l' app, oppure ti è sfuggito un passaggio.

Se hai preapprovato, nella messaggistica dovrebbe comparire qualcosa come: preapprovazione inviata il xxxx alle xxxx

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Massimo241
Level 1
Kamala, Thailand

salve sono massimo di kamala sto ricevendo messaggi sul cellulare di airbnb per prenotazioni ma sulla mia scrivania non c'è niente .....come mi devo comportare il messaggio ha una sigla NXSMS

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.