Problema sincronizzazione calendario Airbnb/B&B.it

Problema sincronizzazione calendario Airbnb/B&B.it

Buongiorno a tutti e buon anno!

Ho deciso di importare il mio calendario di Bed-and-breakfast.it su Airbnb (ho seguito tutti i passaggi indicati sui due siti), è la prima volta che utilizzo la sincronizzazione, prima ho sempre modificato tutto a mano.
Il problema è che da B&B.it ha importato solamente le prenotazioni ricevute e non i blocchi delle date inseriti manualmente, è normale?
Scusate l'ignoranza probabilmente è una domanda banale.

 

Grazie per l'aiuto, buona giornata a tutti.

2 Replies 2
Emiliano131
Level 1
Riccione, Italy

Ciao,

noi non riusciamo a pubblicare su AirBnb il soggiorno minimo che abbiamo impostato su bed-and-breakfast.it.

A te funziona?

 

ps. ... e non trovo come contattare l'assistenza 😞

 

Buongiorno,
il soggiorno minimo io lo imposto direttamente da Arbnb, da calendario se solo per alcuni giorni (cliccare su calendario, poi su un giorno, aprire la tendina a destra cliccando sulla freccia, poi su "set di regole", "imposta set di regole" e infine scorrere giù fino a "disponibilità"); se invece si vuole impostare lo stesso limite per tutti i giorni, si può fare da Annunci, selezionando un annuncio, poi "prezzi e disponibilità" e poi scorrere giù fino a "durata dei viaggi".
Noi facciamo così manualmente perché abbiamo disattivato la sincronizzazione con BeB.it, perché il gestionale gratuito non faceva al caso nostro, non so se si possa impostare sincronizzando direttamente da loro.
Per le assistenze: su BeB.it, c'è il pulsante in alto a destra "Assistenza" nella pagina principale, per mandare un messaggio, rispondono molto velocemente.
Per l'assistenza di Airbnb, bisogna aprire l'account non in modalità host, poi cliccare sulla propria immagine in alto a destra e nel menù che si apre, in fondo sopra esci c'è "Assistenza", scorrere giù il menù assistenza fino al pulsante verde "Vai a centro assistenza", infine scorrere tutta la pagina e in basso a destra c'è il pulsante "contattaci" per mandare un messaggio diretto, risponde un esperto della community.
Spero di essere stata utile, buon lavoro e buona giornata! 😃