Problemi autenticazione indirizzo

Sara6693
Level 1

Problemi autenticazione indirizzo

Buongiorno a tutti, ho un problema con l'autenticazione dell'indirizzo dell'appartamento che vorrei affittare. Airbnb mi chiede di caricare un documento ufficiale tipo bolletta, contratto di affitto, fatture o simili, sul quale sia ben visibile l'indirizzo della casa per poterlo confermare. Il problema è che si tratta di una multiproprietà e l'unico documento ufficiale che ho dove sia riportato l'indirizzo esatto è l'atto notarile di compravendita delle settimane. Ovviamente ho provato più volte a caricare questo documento ma mi arriva continuamente un messaggio che mi comunica che non è stato possibile confermare l'indirizzo e di riprovare con un altro documento. Il punto è che non abbiamo bollette o simili, e la quota di condominio che paghiamo annualmente non riporta l'indirizzo della casa in multiproprietà ma quello della società che la gestisce. Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere? Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno dato l'impressione di non aver proprio capito il problema

3 Risposte 3
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Sara6693 , la mia situazione all’inizio non era propriamente la stessa, ma simile... io ho chiesto la verifica tramite la ricezione di un codice di sicurezza che Airbnb mi ha inviato per posta e che poi ho dovuto “digitare” per conferma...

https://www.airbnb.it/help/article/2848/come-posso-confermare-lindirizzo-del-mio-alloggio

Tu non vedi questa opzione nella richiesta?

 

 

Sara6693
Level 1

@Roberto1055  grazie per l'aiuto, purtroppo non mi compare come opzione ma ora cerco di capire se in qualche modo posso usare questo metodo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Sara6693 benvenuta! 

facci sapere se hai trovato! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno