Salve, mi trovo in una situazione spiacevole e a quanto sembra abbastanza complicata.
L'host che doveva ospitarci ha iniziato nell'ultimo mese a non rispondere ai messaggi (il suo numero di telefono non è più nemmeno attivo) di vari guests e a cancellare le prenotazioni, anche se la nostra risulta ancora valida. Non avendo più ricevuto alcuna notizia nè istruzione su come eseguire il self chack-in, ho contattato l'assistenza spiegando loro in nostro problema: sono stati gentilissimi e hanno effettuato ulteriori controlli.
In una delle mail che ci siamo scambiato con l'host risulta lavorare presso una società che affitta appartamenti. Fin qui nulla di strano, peccato che chiamando la società un messaggio automatico risponde che hanno cessato le attività fino a data da destinarsi e non hanno più staff! Ci ritroviamo quindi ora nella situazione in cui noi non possiamo cancellare la prenotazione, ma nemmeno l'host può farlo in quanto lo staff non è più presente.
La mia domanda è semplice: coviene aspettare che l'Assistena risolva la questione e inizi le pratiche per il rimborso/trasferimento, oppure accettare l'invito di un host differente e sperare che non ci vengano comunque trattenuti i soldi della prenotazione precedente?
Grazie per le eventuali risposte