Problemi con l’assistenza

Risolto!
Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

Problemi con l’assistenza

Buongiorno, ho notato purtroppo uno spiacevole peggioramento del servizio assistenza, che a causa di fraintendimenti, dati anche dalla non perfetta padronanza della lingua italiana mi hanno arrecato un danno , ovvero il mancato raggiungimento dell’obiettivo di superhost, per una sola cancellazione fatta per un ritardo di revisione dell’impianto da parte del tecnico incaricato , l’assistenza tempestiva e preparata è un criterio a parer mio dovuto a noi host , e non una lotteria che vanifica mesi di duro lavoro , sperando di trovare un operatore solerte 

Sono molto seccato e mi passerà , resta il fatto che prima non succedeva , ho quasi pensato di uscire , ma alla fine ho trovato una che sapeva il fatto suo (la terza) e ho seguito il suo buon consiglio, dopo tanti anni sarebbe stato un peccato… non leggerà questo messaggio però un grazie se lo meriterebbe tutto , purtroppo sottolineo … la terza 😭 e la frittata era fatta …

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Jacopo114 se vuoi ringraziare la persona che ti ha aiutato normalmente entro un tot di tempo lo si riesce a fare nella messaggistica, sempre che il contatto sia avvenuto via messaggistica del sito... mi spiace per il tuo problema, spero che le cose si siano sistemate; non so se sei un frequentatore abituale della Community, ma quando hai un problema puoi provare a postarlo qui: fra tanti che siamo qualcuno, per esperienza precedente o altro, magari riesce ad aiutarti

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Jacopo114 se vuoi ringraziare la persona che ti ha aiutato normalmente entro un tot di tempo lo si riesce a fare nella messaggistica, sempre che il contatto sia avvenuto via messaggistica del sito... mi spiace per il tuo problema, spero che le cose si siano sistemate; non so se sei un frequentatore abituale della Community, ma quando hai un problema puoi provare a postarlo qui: fra tanti che siamo qualcuno, per esperienza precedente o altro, magari riesce ad aiutarti

Jacopo114
Level 2
Siena, Italy

@Donatella26 , il contatto è stato telefonico , uso raramente la messaggistica , purtroppo è un sistema che inizia a scricchiolare.

un abbraccio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno