Problemone CARTA PAYONEER airbnb

Giulia49
Level 1
Sarzana, Italy

Problemone CARTA PAYONEER airbnb

Allora... Io sono nuova, fin ora ho ospitato solo una volta, ed e' andato tutto bene.

Il problema e' che quando mi sono iscritta ho selezionato la preferenza di ricevere i pagamenti dei miei ospiti sulla carta payoneer di airbnb. Ok, tutto ok, sul sito payoneer c'era scritto che ci sarebbero voluti alcuni giorni, la scadenza era entro questo lunedi', ma siamo gia' a giovedi' e non c'e' nienete sul fronte occidentale.  Non e' arrivata la carta, quindi niente soldi ricevuti, anche se sia su airbnb che sul sito payoneer vedo sul mio account che la transizone e' stata effettuata correttamente. Ma la cosa fondamentale ovviamente e' che mi arrivi la carta per posta in modo che io possa attivarla sul sito. L'ho riordinata sul sito payoneer, ma chissa' quando arriva.

Ora, sto gestendo la casa di mia suocera, che giustamente mi chiede come e quando arriveranno i soldi, questa situazione incastrata mi sta mettendo fortemente in difficolta'.

Come posso risolvere?!

Se non riuscissi a risolvere non avrebbe senso continuare ad ospitare purtroppo.

25 Risposte 25

per carità una vera fregatura, io l' ho smarrita e non capisco come posso fare per entrare in possesso del compenso che vi era,,, provo ad inviare e-mail ma senza risposta...sono nera

Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Per favore ho lo stesso problema mi puoi dare la mail di Payoneer?

PAYONEER SOLO PROBLEMI

EVITARE COME LA PESTE!

da settimane cerco di contattare il customer care di Payoneer, ho perso un cliente e un pagamento per oltre 400 dollari, danni che mai mi verranno ripagati.

non ho sentito nessuno soddisfatto, anche sul forum payoneer la gente si lamenta e giustamente li insulta, bloccano pagamenti senza ragioni, e questo è previsto dai loro termini e condizioni. Ma chi lavora con pagamenti internazionali ha bisogno di risposte!!!

Airbnb dovrebbe interrompere i rapporti con codesto Payoneer, ci fanno solo una figuraccia... meglio Paypal tutta la vita.

Adelia1
Level 1
Sicily, Italy

Ciao, pure io con lo stesso problema ma la carta è arrivata e poichè per attivarla ti fanno iscrivere nel conto Payoneer ma per attivare la carta trovi tutte le istruzioni in tutte le lingue tranne italiano. Sarà un impresa attivarla e recuperare i solòdi che hanno versato. Ho chiamato l'assistenza di Airbnb ma loro ormai hanno fatto la transazione e non possono aiutarti in nessun modo e mi hanno consigliato per i pagamenti successivi di attivare il bonifico sul mio c/c ..... 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adelia1

ti diamo il benvenuto nella community!

Ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate: il post a cui hai partecipato è davvero vecchio! 

Spero sia utile.

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marta556
Level 1
Velletri, Italy

Guarda, sto avendo lo stesso problema. Per caso mi potresti dire come sei riuscita a risovlere il tutto?  Grazie mille!

Margareth24
Level 1
Vigarano Mainarda, Italy

salve quindi i compensi fino ad oggi, con accredito PAYONEER, sono persi? 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Margareth24 

se ti sono già stati accreditati devi contattare il gestore... se ti devono ancora essere accreditati ti consiglio di usare un altro metodo per ricevere i tuoi compensi..

giusto per curiosità... qual'è il fattore che vi fa scegliere la carta Payoneer rispetto a tutti gli altri...considerando che hanno anche commissioni altissime...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Mabel95
Level 2
Brescia, Italy

Io sono nella medessima situazione è continuo a non sapere cosa fare!!! aiutoooooo 

Cristoforo1
Level 2
Corato, Italy

Un accordo tra Airbnb e Payoneer per rubare soldi.FATE ATTENZIONE!!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristoforo1 ,

benvenuto nella community: cosa è successo, quali problemi hai riscontrato?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.