Prolungamento soggiorno

Beatrice38
Level 2
Turin, IT

Prolungamento soggiorno

Buongiorno a tutti

Una cliente ha prenotato per 15 giorni presso la mia casa. Al momento della partenza ha chiesto di rimanere un giorno in più e, dopo la mia conferma,imi ha mostrato di aver pagato il giorno supplettivo presentandomi la pagina stampata di AIRBNB ( PRICE BRAKDOWN - RESERVATION CHANGE 1 NIGHT) .

Purtroppo io non riesco a ritrovare l'accredito sulla mia pagina, nè sul mio conto bancario. Sono certa che la cliente abbia fatto tutto in buona fede e credo di essere io quella che deve attivare qualche cosa sul sito .Ma cosa?..Grazie per il vostro aiuto!

7 Risposte 7
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Beatrice38 

ma guardando il tuo calendario ti ritrovi il giorno evidenziato di blu prenotato da lei con il relativo importo? 

Ciao Michele grazie per l'aiuto purtroppo il giorno in più, 2 marzo non è evidenziato in blu..

.

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Beatrice38 dovresti chiocciolare se vuoi farti leggere. Se non hai il giorno bloccato o evidenziato di blu la prenotazione non è andata a buon fine. Contatta l'assistenza perchè o ci sta provando o non è esperto. Ciao

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Beatrice38 "reservation change" mi sà tanto di modifica alla prenotazione. Dovresti aver ricevuto la richiesta di modifica e averla accettata. Controlla sulla cronologia delle transazioni se c'è il pagamento in corso o effettuato.

buonasera grazie per l'aiuto. Purtroppo non ho ricevuto alcuna richiesta di modifica e sulla cronologia delle transazioni non c'è alcuna notizia sul pagamento in corso o effettuato  

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Beatrice38 Quando il soggiorno è in corso il guest ha 2 strade per prolungarlo: modifica della prenotazione o nuova prenotazione. In entrambi i casi avresti dovuto ricevere qualcosa. Se non hai ricevuto niente significa che qualcosa non ha funzionato, oppure il guest ha fatto il furbone. Prova con l'assistenza, ma se non risulta a te, dubito che risulterà anche a loro.   

Molte grazie per l'aiuto! Chiederò all'assistenza di intervenire!

Buona serata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno