Promozione non funziona sempre?!

Serena354
Level 1
Liguria, Italy

Promozione non funziona sempre?!

 

Buongiorno a tutti! Ho una questione da porvi in merito alle modalità di visualizzazione delle promozioni sul portale. Ho attivato per una quindicina di giorni una promozione del 20%, come proposta dal portale. Ho ottenuto per quella finestra attiva due prenotazioni di cui, però, solo una ha usufruito dello sconto. Quello che mi chiedo è se ci possa essere stato un malfunzionamento del portale nel momento della prenotazione senza sconto o se Air decide a chi, e come, far visualizzare la mia promozione.. col risultato quindi che nel solito periodo due persone hanno speso diversamente nonostante io abbia attivato la promo "per tutti". Avete esperienze o una soluzione per l accaduto? Grazie

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Serena354anche a me è capitato che per un periodo dove avevo una promozione per soggiorni di 7 o più giorni la promozione non sia stata applicata... secondo me capita quando per qualche motivo un'altra impostazione, tipo "alta stagione" si sovrappone andando in conflitto... se nessuno qui ti sa aiutare probabilmente lo potrebbe fare l'Assistenza, io poi non mi sono scapicollata per sapere cos'è successo perché ho pensato che se il guest aveva visualizzato un prezzo e con quello aveva prenotato... diverso sarebbe se il guest vedesse lo sconto e poi all'atto della prenotazione non gli venisse applicato. Vediamo se qui qualcuno ha la soluzione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno