Promuovere i soggiorni quindicinali

AdeandGian0
Level 2
Viareggio, Italy

Promuovere i soggiorni quindicinali

Ciao a tutti,  mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato, nel caso indicatemi la discussione perchè non l'ho trovata.

Io vorrei incentivare il soggiorno da 15 giorni, senza escludere chi vuole venire per un periodo più breve. Per questo ho lasciato un minimum stay di 7 gg, ma vorrei proporre uno sconto su 15 gg. Credo che in Italia questo periodo sia tra i più ricercati, dunque vorrei fare pressione per fare in modo che la piattaforma aggiunga l'opzione 2 settimane (a quelli di 1 settimana e di 1 mese). Che ne dite?

grazie a chi risponderà.

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@AdeandGian0 scusa, ora sono sul telefono e non riesco a guardare ma...sei certo che nella sezione degli sconti, oltre ai periodi che ti propone di default il sistema, non ci sia la possibilitá di inserire manualmente un diverso periodo con relativi sconti?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@AdeandGian0  è come dice @Donatella26 ! Nella sezione sconti puoi creare anche il tuo personalizzato a 14 giorni e decidere lo sconto che vuoi

Mariangela81
Level 2
Milan, Italy

i o non sono riuscita a trovare altre impostazioni che la singola settimana, il mese , i 2 mesi ecc... 

Oppure c'e' la possibilità di scontistica per determinate settimane quindi non generico.

Se mi mettete il link forse ce la faccio 🙂 grazie 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mariangela81  se non li trovi vuol dire che non hai abilitato gli strumenti professionali.
Devi andare nel tuo account e abilitarli. Nonostante il nome, non sono riservati ai professionisti: è solo una cattiva traduzione, avrebbero dovuto chiamarli strumenti avanzati.

Nella sezione sconti troverai, oltre alla settimana e al mese, anche la possibilità di fare uno sconto per le 2 settimane, o i 3 o 5 giorni, come vuoi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Mariangela81 e @Susanna0 ! (grazie mille)

Per gli strumenti professionali, ti suggerisco di dare un'occhiata qui: Scopri gli strumenti professionali.

Facci sapere se hai trovato utile la lettura.

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno