Proposta anti-cancellazione

Francesco695
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

Proposta anti-cancellazione

Buongiorno , avrei un suggerimento .-  o una richiesta .  anzi, i mie two cents.

per evitare un malcostume - l'ospite che mi prenota  un mese in anticipo o 15 giorni (e io che ho dei termini di cancellazione morbidi,  anche per favorire il rank)  potrebbe ( e in qualche caso ci ha provato)  cancellare la prenotazione o minacciare di farlo ,  in cambio di un agreement fuori dalla piattaforma.  NON MI PIACE. 

allora vorrei che AirBnB verificasse  quegli annunci che dopo una cancellazione di prenotazione  vanno ad avere le date bloccate .. e li mettessero ( chissa se ci ho preso col verbo) .. in una posizione più bassa.. 

 

Ok, può essere ceh dopo che ti cancellano una prenotazione.. tu proprio quelle date decidi di non rendere più disponibile l'alloggio.. ma mi pare alquanto curioso .. 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco695,

 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo un poco più funzionale per le ricerche... mi viene un dubbio però: tu sai che questo sito non ha nulla a che fare con il customer care, vero? 🙂

Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco695
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

Ciao Fra,   si la mia era solo una provocazione/idea.    grazie dellìaggiustamento

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno