Proposta pagameto più alta di quella richiesta?

Valentina97
Level 2
Sicily, Italy

Proposta pagameto più alta di quella richiesta?

L'ospite dovrebbe pagare 35x 7 notti più 20€ di pulizie. ( e commissioni ) Ma quando mi è arrivata la richiesta è comparso un pagamento che ammonta a 771€.....come mai? Non mi aspetto un pagamento così alto
8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Valentina97

 

Ciao ! Ti consiglio di leggere un po' di discussioni, quelle recenti intendo. Brutto momento insomma per la comunità tutta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Valentina97
Level 2
Sicily, Italy

Non ho capito la sua risposta!
Comunque penso ci sia qualcosa che non va. L'ospite mi dice di non riuscire a pagare, vorrebbe pagarmi con un altra opzione. Già all'inizio mi chiedeva di pagare all'arrivo direttamente.....Mi consigliate di affidarmi comunque ai pagamenti tramite sito e in caso lasciare stare questo ospite?

@Valentina97

 

Mi spiego meglio. Forse non sai che il portale ha deciso di modificare unilateralmente alcune condizioni. E c'è un po' di agitazione in noi Host, del tutto legittima. Se, e qui mi devo ripetere, leggessi le discussioni precedenti, capiresti i motivi. Anzi, sarebbe anche opportuno conoscere l' opinione e/o suggerimenti di tutti, compreso il tuo. Spero di esser stato più chiaro

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Valentina97
Level 2
Sicily, Italy

Ho appena letto la questione riguardo ai cambiamenti sulle cancellazioni e approfondiró! Grazie!
La mia domanda peró reta comunque un'altra....riferita ad un altro problema.....

@Valentina97

 

Lo so, e mi dispiace davvero doverti, almeno per ora, rimandarti al Centro Assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Valentina97
Level 2
Sicily, Italy

😞
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Valentina97

se non sei d'accordo sui nuovi termini di cancellazione, prova a leggere la petizione:

https://www.change.org/p/airbnb-s-new-cancellation-policies-are-absolutely-wrong?recruiter=598025480...

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Valentina97

 

Cara amica, probabilmente Airbnb ha capito il carattere degli
italiani, sempre propensi ad aiutare il prossimo, ma ultimamente ha
approfittato della nostra collaborazione penalizzandoci, unici al
mondo, con rincari di commissioni se non facciamo come piace loro e
ai loro guest. Ti suggerisco, pertanto di rivolgerti al numero:

 

06 99366533

 

che corrisponde al call center dell'assistenza AIRBNB.

 

Ti auguro che ti rispondano sollecitamente e dall'Italia.

 

Fino al 18 Ottobre terrò questa linea.

Dopo tale data, se Airbnb avrà cambiato atteggiamento, mi troverai
disponibile ad aiutarti; altrimenti non mi troverai più!"

 

(cit.  &  copyright Italo)

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno