Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un ospite mi aveva richiesto delle date che a me non andavano bene ed io ho rifiutato la proposta ed indicando altre date.
Adesso l'ospite vorrebbe le date proposte da me, ma dice di non poterle prenotare in quanto risultano bloccate in quanto ri sicoporono parzialmente con quelle scelte precedentemente. Ho provato a sbloccarle, ma a me risultano già sbloccate, come posso fare per accettare la prenotazione?
Non ho capito un' acca, perdonami. Se magari puoi spiegare meglio ...
Parliamo di richieste ? le richieste non bloccano il calendario. O parliamo di cancellazioni di una prenotazione ? perchè, sì, in questo caso, il calendario ti si è chiuso per le date che tu hai "rifiutato/cancellato"
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.