Pubblicazione impossibile per errore su tipologia letti

Gloria166
Level 2
Bad Kleinkirchheim, Austria

Pubblicazione impossibile per errore su tipologia letti

Ciao,

sto tentando di pubblicare un nuovo annuncio (non sono alle prime armi, ne ho una sessantina), ma dopo che il sistema si é "piantato" ieri, mi ha generato 4 o 5 nuovi annunci praticamente doppioni dato che portano lo stesso indirizzo di quello su cui stavo lavorando. Poco male, perché dato che ne devo inserire 6 di annunci, lavoro su questi . Anche perché pare sia impossibile far sparire o cancellare un annuncio in fase di completamento (e questo é un altro argomento di discussione, dato che me ne avanza uno, di questi annunci indesiderati).

Completo la registrazione e clicco su PUBBLICA: esce un pop-up che dice "Si é verificato un problema. Ti preghiamo di specificare che tipo di letto si trova nel tuo alloggio. RIPROVA / MODIFICA ANNUNCIO".

Ok, torniamo sulla schermata con il numero di camere e tipologia di letti, pare tutto a posto. Per scrupolo faccio una piccola modifica, salvo e torno su PUBLLICA, niente da fare. Nemmeno il giorno dopo. L´annuncio resta nella lista annunci con stato "in corso" e clessidra nera.

A qualcuno é giá capitato?

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Gloria166mah, a volte non salva le modifiche, a me capita specialmente quando uso il telefonino; a volte forse è proprio un problema di linea. Se neanche il giorno dopo riesci a effettuare la modifica io proverei a chiamare l'assistenza...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno