Pubblicazione per conto di un'altra persona

Francesca1009
Level 1

Pubblicazione per conto di un'altra persona

Salve a tutti vorrei che qualcuno mi consigliasse come risolvere un problema, mi spiego: ho pubblicato l'annuncio dell'affitto della casa di mia madre e poichè la stessa molto anziana ho creato l'account a mio nome. Però mi sono accorta che Airbnb emette le fatture a mio nome mentre la casa appartiene a mia madre. A questo punto devo rifare l'account a suo nome, quindi mettere stesse impostazioni stesse foto stessi dettagli del precedente annuncio e chiudere il mio account oppure posso modificare quest'ultimo?... infine qualora fosse possibile modificare l'account come ci  si comporta con le prenotazioni già confermate? Grazie a chi mi risponderà

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Francesca1009 

Non sei la prima, nè sarai l' ultima ad aver fatto questo errore. Sfoglia il forum cercando discussioni inerenti (ad esempio Host non proprietario, fatture intestate a co-host, ecc ecc). Se n'è già discusso. In breve, temo che dovrai rifare quasi tutto da capo

PS il titolo è fuorviante, non c'entra nulla con il tuo problema. Se Francesca mi legge, le consiglio di cambiarlo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca1009 e @Giancarlo10 

Volevo farvi sapere che ho modificato il titolo del post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te.

Francesca, fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca1009
Level 1

Ok va bene

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno