Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho una domanda riguardo alla pubblicazione delle recensioni.
Entrambe, sia quella dell'host che dell'ospite, sono sempre state pubblicate solo ed esclusivamente nel momento in cui entrambi avessero scritto la loro. Se allo scadere dei 14 giorni uno dei due non l'avesse scritta, non sarebbe stata pubblicata neanche l'altra.
Oggi sono scaduti i 14 gg di tempo che avevo per scriverne una, ma la recensione scritta dall'ospite è stata pubblicata ugualmente.
Qualcuno sa se sono cambiate le regole di Airbnb o se è stato un errore??
Grazie mille in anticipo 🙂
La seconda che hai detto, un errore. Un errore da parte tua, scusami.
Non sono cambiate le regole: se anche uno solo delle due parti scrive, la recensione verrà -sempre- pubblicata. Entro i 14 gg se anche l' altro scrive, dopo i 14 giorni se l' altro non scrive.
Un saluto
Infatti, @Giancarlo10. Questa finora è l'unica nozione nuova che io ho appreso qui nella Community, da te (a parte il recente discorso fiscale sul 'reverse charge' o 'inversione contabile' per partite Iva ordinarie). In realtà spero ancora che non sia come dici tu, ma penso sia davvero così purtroppo. Un saluto.
Confermo quanto scritto da @Giancarlo10
Da quando io sono su Airbnb, funziona proprio così.
Anche se uno dei due non effettua la recensione, verrà pubblicata allo scadere dei 14 gg quella rilasciata.
Perfetto, grazie mille!
Non so come mai, ma ero davvero convinto che fosse così. Eppure sono due anni che affitto su Aribnb ed ho già un bel po' di recensioni. Probabilmente il fatto che le persone alle quali, per qualche motivo, non ho lasciato io per primo la recensione (sono davvero poche) abbiano dimenticato di lasciarla a me, ha fatto si che la mia idea si consolidasse.
Evidentemente è stata una coincidenza incredibile.
Grazie per avermi chiarito la situazione!
Certo che puoi rispondere alla loro recensione. Puoi lasciare una risposta pubblica. Ma sempre entro i 14 giorni