Puntatore mappa errato nonostante tutti i suggerimenti

Simona42
Level 2
Naples, Italy

Puntatore mappa errato nonostante tutti i suggerimenti

Salve a tutti,

so bene che questo è un argomento già trattato ma ho seguito tutti i consigli elencati e atteso diversi giorni, nonostante i miei sforzi la posizione del mio appartamento resta distante 150 metri dalla realtà.

Vi prego aiutatemi 🙂

Grazie 

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Simona42

Quale puntatore ? Dall' esterno, nella mappa viene solo evidenziata una vaga ed estesa zona al cui interno c'è l'alloggio. E, dopo un controllo, io trovo corretta l' indicazione. Se sei realmente a Piazza Amedeo, che ovviamente conosco, va bene. Come saprai, è volutamente spostato, anzi decentrato, quel cerchio in azzurro. E' proprio nella politica del portale, poco puoi farci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona42
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10 

Ciao, grazie per avermi risposot intanto 🙂

Allora non ti parlo della mappa nel profilo ma di quella che visualizzi quando cerchi un appartamento da affittare a piazza Amedeo, intendo la mappa dove vedi i puntatori di tutti gli appartamenti disponibili con il prezzo scritto sopra.

Se cerchi il mio annuncio 110sqm vedrai che è posizionato sopra una chiesa ed è ben lontano da Piazza Amedeo. 

Ho provato a sistemare il cursone nei setting più volte ma senza ottenere un risultato.

@Simona42

Ora provo ... Sei sicura di avere salvato quando hai settato il cursore nella gestione del tuo annuncio ? Hai provato cambiando browser ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona42
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10

Si Giancarlo ho provato da Chrome, Firefox e Safari.

Ho effettuato almeno una decina di tentativi da più computer e in giorni diversi.

NIENTE

Simona42
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10

come vedi dallo screenshot, l'appartamento è quello bianco da 95 euro e non si trova a piazza amedeo....

Screenshot 2017-01-16 20.57.46.jpgScreenshot 2017-01-16 20.57.46.jpg

@Simona42

Sono anch'io capace di fare una ricerca, ahahhaahahah

Scherzi a parte, e sempre che tu le abbia provate tutte (salvataggio? browser?), in effetti sei sempre a circa 100/150 metri dal punto esatto. Alla fine è così per tutti. A me, a volte, compare al Corso Vittorio Emanuele, ma sono a Salvator Rosa. Tu, invece, sei finita dietro l' abside dell' Ascensione, il che è impossibile. Conosco benissimo quella zona.

Ma questo è uno dei limiti di AIRBNB, o uno dei pregi, visto che serve a tutelare l' Host dalla potenziale gente che verrebbe a citofonarti.

Bell' appartamento, e belle foto. Mi piacciono quelle filtrate. E un corretto uso del grandangolo, quel tanto, e non sempre

Ecco la mia schermata, sei in grigio (più elegante!)

amedeo.jpg

EDIT

Ho letto ora che le hai provato tutte. Be', ci dobbiamo tenere l' approssimazione. Se vuoi provare a cercare me, sei la benvenuta. Poi ti dico a quanti metri mi trovo

Simona42
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10

Ok quindi dici che siamo senza speranza?

Allora la smetto di provarci...

Grazie! Le foto penso di averle rifatte 4 volte e queste finalmente mi piacciono :)))

@Simona42

Ti ho risposto nell' EDIT sopra.

Se hai qualche minuto, prova a cercare me, e mandami uno screenshot. Ti dico la distanza poi, di quanti metri dal punto esatto è. Cerca settimana prossima, togliendo il filtro della prenotazione immediata (io ci vivo, e quindi non voglio Istant Booking), puntando Piazza Mazzini, si chiama "nello splendido palazzo barocco". Ma ovviamente lo puoi vedere curiosando nel mio profilo.

Grazie 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno