Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
so bene che questo è un argomento già trattato ma ho seguito tutti i consigli elencati e atteso diversi giorni, nonostante i miei sforzi la posizione del mio appartamento resta distante 150 metri dalla realtà.
Vi prego aiutatemi 🙂
Grazie
Quale puntatore ? Dall' esterno, nella mappa viene solo evidenziata una vaga ed estesa zona al cui interno c'è l'alloggio. E, dopo un controllo, io trovo corretta l' indicazione. Se sei realmente a Piazza Amedeo, che ovviamente conosco, va bene. Come saprai, è volutamente spostato, anzi decentrato, quel cerchio in azzurro. E' proprio nella politica del portale, poco puoi farci
Ciao, grazie per avermi risposot intanto 🙂
Allora non ti parlo della mappa nel profilo ma di quella che visualizzi quando cerchi un appartamento da affittare a piazza Amedeo, intendo la mappa dove vedi i puntatori di tutti gli appartamenti disponibili con il prezzo scritto sopra.
Se cerchi il mio annuncio 110sqm vedrai che è posizionato sopra una chiesa ed è ben lontano da Piazza Amedeo.
Ho provato a sistemare il cursone nei setting più volte ma senza ottenere un risultato.
Ora provo ... Sei sicura di avere salvato quando hai settato il cursore nella gestione del tuo annuncio ? Hai provato cambiando browser ?
Si Giancarlo ho provato da Chrome, Firefox e Safari.
Ho effettuato almeno una decina di tentativi da più computer e in giorni diversi.
NIENTE
come vedi dallo screenshot, l'appartamento è quello bianco da 95 euro e non si trova a piazza amedeo....
Sono anch'io capace di fare una ricerca, ahahhaahahah
Scherzi a parte, e sempre che tu le abbia provate tutte (salvataggio? browser?), in effetti sei sempre a circa 100/150 metri dal punto esatto. Alla fine è così per tutti. A me, a volte, compare al Corso Vittorio Emanuele, ma sono a Salvator Rosa. Tu, invece, sei finita dietro l' abside dell' Ascensione, il che è impossibile. Conosco benissimo quella zona.
Ma questo è uno dei limiti di AIRBNB, o uno dei pregi, visto che serve a tutelare l' Host dalla potenziale gente che verrebbe a citofonarti.
Bell' appartamento, e belle foto. Mi piacciono quelle filtrate. E un corretto uso del grandangolo, quel tanto, e non sempre
Ecco la mia schermata, sei in grigio (più elegante!)
EDIT
Ho letto ora che le hai provato tutte. Be', ci dobbiamo tenere l' approssimazione. Se vuoi provare a cercare me, sei la benvenuta. Poi ti dico a quanti metri mi trovo
Ok quindi dici che siamo senza speranza?
Allora la smetto di provarci...
Grazie! Le foto penso di averle rifatte 4 volte e queste finalmente mi piacciono :)))
Ti ho risposto nell' EDIT sopra.
Se hai qualche minuto, prova a cercare me, e mandami uno screenshot. Ti dico la distanza poi, di quanti metri dal punto esatto è. Cerca settimana prossima, togliendo il filtro della prenotazione immediata (io ci vivo, e quindi non voglio Istant Booking), puntando Piazza Mazzini, si chiama "nello splendido palazzo barocco". Ma ovviamente lo puoi vedere curiosando nel mio profilo.
Grazie 😉