Qualcuno usa Team?

Clotilde18
Level 7
Bologna, Italy

Qualcuno usa Team?

 

@Francesca  avrei un sogno : da host e co host su diversi annunci, vorrei potere collegare un terzo co-host e addirittura un quarto co-host in loco, cioè la donna delle pulizie e il manutentore, in modo da non dovere continuamente comunicare con loro su check in e check out.  Ho addirittura osato immaginare che fosse possibile pagarli con un fisso nella suddivisione dei compensi, senza rivelare loro importi delle prenotazioni o altri dati riservati come numero di telefono degli ospiti .  Il mio sogno si è infranto al primo operatore airbnb.  Qualcuno di voi ha altre idee?  Il Team, funziona in Italia? 

Clotilde
3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Clotilde18, è possibile creare un team su Airbnb ma non ho idea quante delle opzioni da te elencate siano previste. Ci hai provato?

 

Screenshot_20220221-150300.png

 

Clotilde18
Level 7
Bologna, Italy

neanche per idee, qualche anno fa ho avuto molti problemi perché non funzionava, aspetto che qualcuno qui mi dica che lo sta usando ed è ok.  L'assistenza non è stata molto chiara su questo punto, perciò ho pensato di chiedervi un aiuto qui, a qualcuno che ha un esperienza diretta e attuale, grazie!

Clotilde
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Clotilde18 ,

in effetti ho visto che avevi segnalato i problemi con team qui.

F.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno