Quando arriva bonifico del trova soluzioni?

Risolto!
Dunia1
Level 2
Pomezia, IT

Quando arriva bonifico del trova soluzioni?

Salve,

ho ospitato una persona circa un mese fa che non aveva i soldi per pagarmi la colazione.

Così quando è tronato a casa mi ha pagato i 20€ che rimanevano tramite il trova soluzioni di Airbnb.

Nel trova soluzione risulta pagato l'importo di 20€ , ma non mi è mai arrivato il bonifico... come mai?

Grazie mille

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Dunia1

quando troverai la soluzione tienici informati perche siamo molto interessati a questo problema...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Dunia1

se è trascorso molto tempo ti consiglio di contattare l'Assistenza per far verificare da loro perchè non risultano accreditati.

Poi cortesemente facci sapere dove era l'inghippo, può essere utile per aiutare altri host che dovessero avere questo problema.

Dunia1
Level 2
Pomezia, IT

Grazie @Patrizia16 e @Paola4

come contatto l'assistenza?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Dunia1, contattali per telefono, oppure per iscritto Centro Assistenza > menu Contatta > l'ultimo link in basso della pagina, poi selezioni l'argomento in fasi successive finchè arrivi a un form da compilare. In alto vedrai anche un link Urgente con una cornetta telefonica. Cliccandoci su vedrai tutti i numero di telefono dell'assistenza nel mondo.

Oppure usi il tasto Cerca qui nel forum e trovi centinaia di post in cui il numero è stato chiesto e dato, ad esempio https://community.withairbnb.com/t5/Host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974/highlight/true#M4...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno