Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Turisti dall’estero adesso possono entrare l’Italia senza quarantena. Pure non posso trovare una risposta sulla domanda: Quante persone sono permessi in una casa feriale. Dipende dal numero dei nuclei famigliari?
https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone
Wow, @Till-and-Jutta0 mi ha detto che parlava male italiano: che bugiardo 😄 Complimenti!
Credo che quando dici "casa feriale" ci sia bisogno di chiarimenti per motivi burocratici. Intendi una casa vacanza? Una locazione turistica?
Linee guida della community@Till-and-Jutta0 Attenzione perchè in Italia esiste anche la “casa per ferie” che invece è tutt’altra cosa: una specie di albergo spartano ed economico, tipo le colonie delle suore
Chiedo a @Paola4 e a @Susanna0 se hanno dei suggerimenti. Dipende dalla regione?
Io da quello che ha detto Till ho capito che è una casa vacanza.
Linee guida della communityHo trovato: Dal decreto sui passi di apertura, risulta che un massimo di quattro adulti (i bambini fino a 18 anni e le persone con disabilità non sono contati) saranno autorizzati a visitare altri amici/parenti nelle loro case fuori dal coprifuoco fino al 15 giugno 2021. Di conseguenza, una famiglia più 4 persone (ed eventuali bambini). Questo non è basato sul numero totale di famiglie.
Ah! @Till-and-Jutta0 ora comprendo che parli delle regole Anti-COVID e non di regole di igiene e sanità! 😱