Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, sono una nuova host ed essendo spesso in viaggio ho 2 co-host che mi aiutano per la gestione. Ho visto che posso pagarle direttamente da airbnb attraverso una percentuale accordata. Vorrei dei consigli per capire quanto dovrebbe ammontare la percentuale. 1-in alcuni casi si occupano solo della consegna chiavi e accoglienza 2-in altri casi anche di sistemare l'appartamento. Grazie mille
Tempo fa ho cercato un aiuto e mi hanno chiesto il 20%.
ciao ho bisogno di un co-host solo nei week-end e agosto. più avanti per periodi più consistenti. dovrebbe occuparsi di pulizie ed eventualmente essere disponibile in caso di necessità del cliente.....se vuoi mandarmi costi e modalità scrivimi a [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Vanessa1366 ,
benvenuta nella community!
Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Fra