Quanto pagare un co-host?

Viola17
Level 1
Livorno, Italy

Quanto pagare un co-host?

Buonasera, sono una nuova host ed essendo spesso in viaggio ho 2 co-host che mi aiutano per la gestione. Ho visto che posso pagarle direttamente da airbnb attraverso una percentuale accordata. Vorrei dei consigli per capire quanto dovrebbe ammontare la percentuale. 1-in alcuni casi si occupano solo della consegna chiavi e accoglienza 2-in altri casi anche di sistemare l'appartamento. Grazie mille

32 Risposte 32

Tempo fa ho cercato un aiuto e mi hanno chiesto il 20%.

Vanessa1366
Level 2
Florence, Italy

ciao  ho bisogno di un co-host solo nei week-end e agosto. più avanti per periodi più consistenti. dovrebbe occuparsi di pulizie ed eventualmente essere disponibile in caso di necessità del cliente.....se vuoi mandarmi costi e modalità scrivimi a [***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vanessa1366 ,

benvenuta nella community! 

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.