Quarantena ospite Dal Vietnam

Amanda666
Level 2
Milan, Italy

Quarantena ospite Dal Vietnam

Buongiorno, ho ricevuto una richiesta da una persona che arriverà dal Vietnam con tampone negativo (sennò non potrebbe prendere l'aereo), ma che dovrà stare 10 giorni in auto isolamento. Posso accettarlo? Dovrò fare pulizie o adempimenti particolari quando uscirà?

Grazie mille 

Amanda

 

 

 

 

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Amanda666 quello che mi vien da dire è, oltre magari a un cambip di biancheria, come pensa di fare il tuo ospite per la spesa?? Magari potresti chiedergli come intende regolarsi per le necessitá quotidiane...

Amanda666
Level 2
Milan, Italy

@Donatella26 credo possa fare la spesa online e se la fa consegnare a casa oppure deliveroo e similari, e poi sicuramente gli darei un cambio come faccio per chi sta più giorno

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Donatella26 @Amanda666 ma siamo sicuri si possa fare la quarantena in un Airbnb? Io mi ricordo di no, ma vado a cercare conferme...

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Amanda666
Level 2
Milan, Italy

@Francesca  da quello che ho capito, non può farla se positivo,ma sembra che con tampone negativo e per l'isolamento da straniero proveniente da certi Stati si possa, anche se non è chiarissimo

Paola59
Level 2
Rome, Italy

Seguo.

Anche io ho avuto diverse richieste da persone che vogliono fare isolamento fiduciario presso la mia abitazione.

Sono un po' in difficoltà...io sono di Roma e per più informazioni ho chiamato il numero verde della regione Lazio emergenza Covid e mi hanno detto che può stare ma che deve per prima cosa comunicare dove intende fare l'isolamento a quel numero verde e che deve necessariamente effettuare la spesa online.

 

Il mio dilemma è che se risultasse positivo al covid alla fine dell'isolamento dopo aver fatto il tampone?

Come mi devo comportare con le prenotazioni successive visto che quella persona non potrà lasciare l'appartamento?

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Paola59  ricordati di chiocciolare le persone a cui ti rivolgi: @Amanda666 @Donatella26 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno