Quella volta che un ospite vi ha sorpreso

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quella volta che un ospite vi ha sorpreso

 

Ciliegi.jpg

 

Ciao a tutti!

Spero vi stiate godendo le fioriture di questa primavera, almeno da lontano! 

Di fronte a casa mia stanno fiorendo i ciliegi ed è una festa di fiori rosa e bianchi: una meraviglia, sembra di stare a Tokyo 😄

 

Quegli alberelli spogli e tristi d'inverno si possono trasformare in qualcosa di grandioso in questa stagione.

Questo pensiero mi ha fatto venire in mente questo post.

 

Forse qualcuno dei vostri ospiti si è comportato esattamente come quegli alberi: eravate sicuri di dover "tenere d'occhio quei due", ma alla fine si sono rivelati essere degli ospiti d'eccezione! Insomma, qualche ospite è "fiorito come un ciliegio" dalle vostre parti? 😄 😄 

 

> Avete una bella storia di ospiti da condividere?

 

PS: sto diventando troppo romantica?! La primavera mi ha rammollito? 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francescain questo clima di terrore e solitudine da lock down i colori della primavera scaldano il cuore! Qui lo scorso fine settimana è stato grigio ma i colori del campo si vedono lo stesso, ieri invece bel sole... io non ho storie particolari da raccontarti, ti dico solo che a volte da ospiti per i quali hai fatto veramente cose particolari, tipo andarli a prendere al supermercato in orario di lavoro perchè non gli parte la macchina, o farli stare mezza giornata in più perchè hanno un problema, o portarli o andarli a prendere in posti non serviti da mezzi, ti arrivano delle recensioni del tutto anonime che non menzionano la tua accoglienza con particolare entusiasmo; invece magari da qualcuno per il quale ti sembra di aver fatto solo il minimo sindacale... voilà una bella recensione scritta col cuore.

IMG_20210418_103257.jpgIMG_20210419_154921.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Cara @Donatella26 ma che belli i colori delle tue foto! In questi tempi in cui abbiamo poco per sorprenderci, questi sono "quadri" di bellezza inestimabile. Grazie per averli condivisi! 

Quanto alle sorprese... Già, siamo tutti diversi e percepiamo l'accoglienza in modo diverso. Alle volte stare in una casa che non è priva di personalità è già un gran regalo. Quando io viaggio per me è una cosa importante. Un abbraccio cara e se hai altre foto... sai cosa fare 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno