Questo annuncio non è più disponibile

Giulia246
Level 1
Catania, Italy

Questo annuncio non è più disponibile

Buongiorno,
ho verificato che nonostante l'annuncio sia pubblicato quando clicco sulla scheda airbnb rimanda alla home page dove viene visualizzata la seguente notifica:
"Questo annuncio non è più disponibile".

Lo stato è su pubblicato e anche dalla dashboard non si accede all' anteprima.
Cosa è successo ?

Cordiali Saluti

22 Risposte 22
Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Giulia246 Se lo avevi disattivato, potresti avere in memoria sul computer l'annuncio disabilitato. Prova ad aspettare o se sei pratico a cancellare la cache

Giulia246
Level 1
Catania, Italy

Salve @Fabrizio95,
non avevo disabilitato l'annuncio.
Mi aspettavo fosse online come sempre e pronto a ricevere nuove prenotazioni.

Per avere un controllo da parte degli admin cosa devo fare ?
Esiste un numero di telefono a cui chiamare ?

Grazie mille

Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Giulia246 Linkami qui l'anteprima che guardo subito

Giulia246
Level 1
Catania, Italy

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ho provato anch'io e in effetti non è più disponibile, @Giulia246. Però io non riesco neppure ad accedere al tuo profilo Airbnb, sembri cancellata anche tu...

Hai fatto qualcosa di grave, tipo chiedere contatti o soldi fuori dal sistema? O cancellare diverse prenotazioni in pochi giorni, o rifiutarle?

Comunque devi contattare l'assistenza. Dalla sezione Aiuto, il link Contattaci. 

Poi magari torna a raccontarci cos'è successo, qui nel forum. Grazie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mi correggo: non è il tuo profilo ad essere scomparso, è che non funzioan più il link "profilo Airbnb", per nessuno. Si vede che con l'ultimo aggiornamente della piattaforma del forum devono ancora finire di controllare e sistemare.

Giulia246
Level 1
Catania, Italy

Nessuna di queste operazioni.
Sempre accettato tutte le prenotazioni e all'interno del circuito con prenotazione immediata.

Non è solo il profilo,
se faccio una ricerca per zona e clicco nel mio annuncio che compare sulla mappa senza essere loggato non fa vedere l'annuncio.

Mario346
Level 1
Bettolle, Italy

Anche io stesso problema... annunci pubblicati correttamente, calendari prenotabili ma cliccando sul link pubblico vengo indirizzato sulla home con il banner “questo annuncio non è più disponibile”

https://www.airbnb.it/rooms/8554399

Giuseppino0
Level 1
Foiano della Chiana, Italy

Anche io stesso problema... annunci tutti pubblicati e calendari aperti ma dal link pubblico la risposta è “questo annuncio non è più disponibile”

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Susanna,

Hai detto bene, stiamo riscontrando ancora dei bug con il collegamento al profilo Airbnb ma dovrebbe essere risolto a breve.

Eleonora114
Level 2
Morgano, Italy

@Jim1

ciao Jim, mi accodo a questa conversazione perchè io sto tuttora riscontrando delle anomalie, non so se sia solo un mio problema:

-in primis come hai detto non riesco a vedere il profilo di nessun utente o meglio il pulsante "visualizza il profilo Airbnb" non apre nessuna pagina, non fnziona

-in secondo luogo negli annunci non riesco più a vedere il link che porta al calendario delle disponibilità. Sottolineo che parlo degli stessi annunci per i quali fino all'altro ieri visualizzavo il link perfettamente funzionante (quindi non credo si tratti da limitazioni imposte dall'host e/o mancanza di credenziali da parte mia).

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Eleonora114,

Benvenuta nella community e grazie per il commento.

Allora sul primo punto, il pulsante dovrebbe essere adesso funzionante. Ti dispiacerebbe fare una prova e confermarmi? Apprezzerei molto. 🙂

Sul secondo punto, non so aiutarti perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center e non sono a conoscenza delle caratteristiche della piattaforma Airbnb. Potresti dover contattare il servizio clienti, che puoi raggiungere tramite la pagina del Centro Assistenza.

Tienimi aggiornato!

Grazie. 🙂

Eleonora114
Level 2
Morgano, Italy

@Jim1 perdonami per la risposta poco reattiva, ti confermo, se può ancora servirti l'informazione, che il pulsante ha ripreso a funzionare la sera stessa in cui ti avevo esposto il problema, grazie mille!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Eleonora114,

Grazie per il messaggio! Sempre utile sapere che funziona tutto correttamente. 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.