Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho verificato che nonostante l'annuncio sia pubblicato quando clicco sulla scheda airbnb rimanda alla home page dove viene visualizzata la seguente notifica:
"Questo annuncio non è più disponibile".
Lo stato è su pubblicato e anche dalla dashboard non si accede all' anteprima.
Cosa è successo ?
Cordiali Saluti
@Giulia246 Se lo avevi disattivato, potresti avere in memoria sul computer l'annuncio disabilitato. Prova ad aspettare o se sei pratico a cancellare la cache
Salve @Fabrizio95,
non avevo disabilitato l'annuncio.
Mi aspettavo fosse online come sempre e pronto a ricevere nuove prenotazioni.
Per avere un controllo da parte degli admin cosa devo fare ?
Esiste un numero di telefono a cui chiamare ?
Grazie mille
Ho provato anch'io e in effetti non è più disponibile, @Giulia246. Però io non riesco neppure ad accedere al tuo profilo Airbnb, sembri cancellata anche tu...
Hai fatto qualcosa di grave, tipo chiedere contatti o soldi fuori dal sistema? O cancellare diverse prenotazioni in pochi giorni, o rifiutarle?
Comunque devi contattare l'assistenza. Dalla sezione Aiuto, il link Contattaci.
Poi magari torna a raccontarci cos'è successo, qui nel forum. Grazie.
Mi correggo: non è il tuo profilo ad essere scomparso, è che non funzioan più il link "profilo Airbnb", per nessuno. Si vede che con l'ultimo aggiornamente della piattaforma del forum devono ancora finire di controllare e sistemare.
Nessuna di queste operazioni.
Sempre accettato tutte le prenotazioni e all'interno del circuito con prenotazione immediata.
Non è solo il profilo,
se faccio una ricerca per zona e clicco nel mio annuncio che compare sulla mappa senza essere loggato non fa vedere l'annuncio.
Anche io stesso problema... annunci pubblicati correttamente, calendari prenotabili ma cliccando sul link pubblico vengo indirizzato sulla home con il banner “questo annuncio non è più disponibile”
Anche io stesso problema... annunci tutti pubblicati e calendari aperti ma dal link pubblico la risposta è “questo annuncio non è più disponibile”
Ciao @Susanna,
Hai detto bene, stiamo riscontrando ancora dei bug con il collegamento al profilo Airbnb ma dovrebbe essere risolto a breve.
-in primis come hai detto non riesco a vedere il profilo di nessun utente o meglio il pulsante "visualizza il profilo Airbnb" non apre nessuna pagina, non fnziona
-in secondo luogo negli annunci non riesco più a vedere il link che porta al calendario delle disponibilità. Sottolineo che parlo degli stessi annunci per i quali fino all'altro ieri visualizzavo il link perfettamente funzionante (quindi non credo si tratti da limitazioni imposte dall'host e/o mancanza di credenziali da parte mia).
Ciao @Eleonora114,
Benvenuta nella community e grazie per il commento.
Allora sul primo punto, il pulsante dovrebbe essere adesso funzionante. Ti dispiacerebbe fare una prova e confermarmi? Apprezzerei molto. 🙂
Sul secondo punto, non so aiutarti perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center e non sono a conoscenza delle caratteristiche della piattaforma Airbnb. Potresti dover contattare il servizio clienti, che puoi raggiungere tramite la pagina del Centro Assistenza.
Tienimi aggiornato!
Grazie. 🙂
@Jim1 perdonami per la risposta poco reattiva, ti confermo, se può ancora servirti l'informazione, che il pulsante ha ripreso a funzionare la sera stessa in cui ti avevo esposto il problema, grazie mille!
Ciao @Eleonora114,
Grazie per il messaggio! Sempre utile sapere che funziona tutto correttamente. 🙂